Sono passati otto anni da quando, il 22 luglio 2013, 21 colpi di cannone annunciavano la nascitadel PrincipeGeorge di Cambridge. Otto anni in cui il principe
In otto anni George ha riso e giocato, si è intristito (come per la finale dell'Europeo di calcio tra Italia e Inghilterra), vedendo mamma Kate e papà William crescere con lui, tra impegni istituzionali e passioni coltivate e scoperte, come quella della mamma per la fotografia che lo sta accompagnando anno dopo anno.
George di Cambridge
© private/IPASocialIT / IPA / IPA
Il principe George
© The Duchess of Cambridge / IPA
Anche in questo 2021, non è mancato l'annuale appuntamento con il ritratto fotografico scattato da Kate per celebrare il compleanno del suo primogenito: come gli anni precedenti, infatti, la duchessa di Cambridge ha pubblicato un suo scatto con protagonista il "festeggiato" del giorno. Nella fotografia condivisa sui social ufficiali della famiglia dei Cambridge, si può realmente apprezzare come, nell'ultimo anno, George sia davvero cambiato e soprattutto come assomigli in maniera davvero notevole al padre da giovane.
Scongiurato quindi il rischio della "censura" preventiva: come avevamo raccontato ieri, sembrava ci fosse il rischio che il "foto-appuntamento" annuale potesse saltare per scelta proprio di William e Kate. L'ondata di odio che si è riversata sui social contro George di Cambridge a seguito della finale di Wembley aveva infatti convinto i genitori a allontanare per un po' il principino dall'attenzione pubblica riducendo la sua esposizione mediatica tout-court.
George e Charlotte nel 2015
© Photography / Shutterstock
Fortunatamente i ruggiti scomposti di una sparuta quantità di leoni da tastiera non hanno intimorito i royals che, anche in questo 2021, hanno deciso di festeggiare il loro primogenito come sempre, senza nulla di meno. Ma con tanto amore di più. Auguri Baby George!