La giacca lilla è l'ultima moda da scoprire per l'estate 2021: dal look di tendenza firmato Versace visto in passerella ai 3 outfit street style selezionati
Giacca lilla secondo Versace
La collezione primavera estate 2021 è giocata su una palette cromatica accesa e variegata: tra tutte le tonalità spicca una particolare nota lilla, che ha tutto il profumo dei fiori di glicine e della lavanda. Il suggerimento moda è quello di indossarlo con sfumature decise, passando dal rosa confetto e azzurro cielo al giallo limone e arancione del noto agrume.
La giacca lilla è infatti abbinata a doppi shorts, un bra e un cardigan cortissimo che mostra la pancia: osare con i colori e i complementi, tra capi e accessori, è l'invito per l'estate 2021.
Giacca lilla + pantaloni viola
Un outfit street style elegante giocato sulle sfumature: si passa dal viola dei pantaloni lunghi al lilla della giacca, mentre la blusa di cotone è in coordinato con la borsa bianca.
© Claudio Lavenia
Giacca lilla + pantaloni verdi
In questa proposta di styling riecheggia la moda 90s, sia per le forme wide sia per l'audacia degli abbinamenti cromatici.
© Jeremy Moeller
Giacca lilla + bra sportivo
Lilla più nero, rappresenta la comfort zone. In questo caso il look sportivo, un coordinato di pantaloni ciclisti più bra, è arricchito dal blazer glicine. A colpo d'occhio si nota questa dolce e romantica sfumatura in netto contrasto con il nero tecnico.
© Christian Vierig