Gigi Hadid: la prima foto della figlia su Instagram

Gigi Hadid: la prima foto della figlia su Instagram

Gigi Hadid: passeggiata nella natura con foto madre & figlia

Regalo di Natale in anticipo per i fan della famiglia (allargata) Hadid: dopo settimane trascorse

a tenere la piccola Zigi fuori da Instagram, Gigi Hadidha condiviso una prima foto della figlia durante una visita alla fattoria di mamma Yolanda in Pennsylvania, il 22 novembre. La top model ha fornito un “riassunto” ironico della maternità nel post: “Un genere completamente nuovo di occupata e stanca", con l'ulteriore nota per cui la sua piccola è "the best, quindi ha ricevuto le decorazioni natalizie in anticipo". Come ci aspettavamo, il fashion system ha rapidamente preso d'assalto l'account Instagram di Gigi con messaggi e auguri. Tutti, da Cara Delevingne a Hailey Bieber, da Helena Christensen a Dua Lipa, hanno inviato il loro affetto alla modella e alla figlia di due mesi. Persino il nonno più orgoglioso del mondo, Mohamed Hadid, è intervenuto: "Devo starle vicino. Vi amo tantissimo".

Altrettanto degno di nota nel post: l'approccio massimalista di Gigi Hadid al décor festivo. In particolare, il albero di Natale è tempestato di palline meravigliosamente kitsch che rimandano ai suoi hobby e alle sue passioni, tra cui una console per videogiochi (vedi il suo costume di Halloween 2020) e un cheeseburger (la top model è molto probabilmente la principale intenditrice al mondo quando si tratta di trovare le migliori polpette di carne di Manhattan). C'è anche una minuscola chitarra elettrica, presumibilmente in un cenno al suo "baby daddy" Zayn Malik. In cima all'albero? Una stella gigante per gentile concessione del "Wondershop" di Natale di Target, decorata con le parole "Santa Stop Here" in una calligrafia rossa scintillante e sormontata da un proiettore LED multicolore.

Guardate anche la nostra gallery su Zayn Malik

Gigi potrebbe trascorrere il periodo della seconda ondata di Covid-19 in campagna, anche se ha appena completato la sua casa "da sogno" in città, terminando i lavori di ristrutturazione in un appartamento con due camere da letto a NoHo all'inizio di questa estate. Tra i pezzi più d'effetto che ha scelto per il suo spazio vitale? Di tutto, dal colorato divano Mah Jong di Missoni ai cuscini di Jean-Paul Gaultier. Ovunque decida di festeggiare, sembra che la piccola Zig trascorrerà un primo felice Natale.

Questo articolo è stato pubblicato suVogue UK

Related Articles