Future spose? Abbiamo trovato gli abiti da damigella perfetti tra i nuovi modelli di Atelier Emé
Dopo il lungo stop alle cerimonie dello scorso anno, con
Atelier Emé Party PE 21
Accanto alla sposa, infatti, il giorno dell'evento non mancheranno certo le damigelle, preziosissima fonte di supporto che va in tutti i modi valorizzata. Per fortuna Atelier Emé ha appena lanciato Party PE 21, una nuova linea di vestiti appositamente pensata per le damigelle che accompagneranno all’altare le future spose nei prossimi mesi. Una collezione di creazioni sofisticate, tra abiti lunghi, sinuosi, leggeri e romantici, in grado di adattarsi perfettamente non solo al mood del matrimonio ma anche all’abito della sposa.
Atelier Emé Party PE 21
Si passa dai long dress con balze e fiocchetti, nelle sfumature del cipria e del terracotta, agli inediti modelli in tulle, in una delicata tonalità pastello. Per look da fiaba Atelier Emé ha realizzato una serie di abiti nella nuance carta da zucchero mentre per le damigelle più scintillanti e audaci il marchio ha studiato una proposta in lurex plissettato con corpino asimmetrico e riflessi polvere di stelle. Il risultato? Una linea completa di abiti freschi, contemporanei e speciali per tutte le damigelle, ora perfette per accompagnare la fortunata sposa verso il suo giorno più bello.
Atelier Emé Party PE 21
Inoltre, ogni abito Atelier Emé ha un fit diverso, pensato per esaltare la fisicità di ogni damigella e farla sentire sempre a proprio agio. I tessuti leggeri, il design impeccabile e l'ottima vestibilità rendono le creazioni del marchio confortevoli e versatili, l'ideale per seguire ogni passo dell’emozionante cerimonia, dai momenti più informali del ricevimento fino agli immancabili balli che coronano i festeggiamenti finali. Provare per credere.