Gold Day: la primavera estate 2021 dei talenti di nuova generazione

Moda primavera estate 2021 

Con le prime luci della primavera che filtra dalle finestre, il 2021 inizia a prendere forma. È anche il periodo dell'anno in cui la differenza di temperatura

tra sole e ombra comincia a farci sentire come se fossimo su un corpo celeste un po' più vicino al sole. È il momento perfetto per fare un gran mix del contenuto del vostro guardaroba. Lasciate pure che i vostri piedi respirino ma mettetevi quella giacca di pelle. Tirate fuori gli shorts, mostrate pure un po' della vostra pelle, ma se volete stare caldi nel pomeriggio tardo, meglio scegliere gli stivali. Mixate il vecchio e il nuovo e trovate per voi una nuova silhouette.


IL FOTOGRAFO
Oskar Gyllenswärd divide il suo tempo tra Londra e Stoccolma e lavora con le maison di moda e riviste come L'Officiel, Man About Town, Manu Atelier, H&M e Globe-Trotter.

LO STILISTA
Siri Edit Andersson, nata e attualmente residente in Svezia, è cresciuta a Copenhagen, in Danimarca, dove ha anche iniziato la sua carriera nella moda passando attraverso i media. Prima di diventare freelance come consulente creativa nel campo dello styling e del casting, ha ricoperto posizioni senior in riviste come FAT e DANSK. Tra i suoi clienti oggi ci sono Vogue, Nike, Baum und Pferdgarten, Rave Review, STAND, HOPE e Anne Sofie Madsen.

Photographer:Oskar Gyllenswärd
Styling: Siri Edit Andersson @ LinkDetails
Styling Assistant: Hedda Ejelöv
Model: Karma Lisslö @ Mikas
Hair: Philip Fohlin @ Link Details
Make up: Linda Öhrström @ Link Details
Studio and Props:Temporärt
Photo Assistant: Mehran Pakgohar
Thanks to: Cristian @ Temporärt, Lotta @ LinkDetails, Johan @ Mikas

Tutti i capi dello shooting appartengono alle collezioni primavera estate 2021

Related Articles