Manca pochissimo al debutto del reboot di Gossip Girl. La serie TV arriverà su HBO Max il prossimo 8 luglio. Manca, dunque, appena una settimana e poi scopriremo tutti i dettagli
su questo atteso progetto. E ieri, i protagonisti sono volati a New York alla première della serie TV per il loro primo red carpet insieme.
C'era Jordan Alexander che interpreterà Julien Calloway, un'influencer teen; Evan Mock che lascia momentaneamente la sua professione di modello per interpretare Akeno Menzies; Savannah Smith che sarà Monet de Haan, una studentessa della NYU's Tisch School of the Arts; Emily Alyn Lind che vestirà i panni di Audrey Hope, figlia di una designer di athleisure e che è stata annunciata come la nuova Blair; Whitney Peak che, invece, sarà Zoya Lott, la Dan Humphrey del gruppo; Eli Brown che interpreterà Otto Bergmann IV, un "ricco benefattore e di importazione tedesca"; Thomas Doherty che sarà Max Wolfe, mentre Zión Moreno interpreterà Luna La. Infine, Tavi Gevinson, ex blogger teen di successo, si è aggiudicata uno dei personaggi più misteriosi della serie: Kate Keller.

Guardate la gallery dedicata a Gossip Girl Reboot con tutti i personaggi alla première della serie TV.