Gwyneth Paltrow: i segreti della sua beauty routine

Gwyneth Paltrow: i segreti della sua beauty routine

Gwyneth Paltrow ha, nella sua biondezza composta e liscissima, regalato negli anni colpi di coda che di certo meritano una certa attenzione. Attrice di talento (riconosciuto, fra l'altro, anche nel 1999

con un Oscar come Migliore Attrice), regina del Twinning Look di coppia con Brad Pitt, ma anche creatrice del regno di Goop che, tra le sue meraviglie, conta anche una candela ispirata alla sua vagina e una al suo orgasmo. 

Gwyneth Paltrow insomma è perfettamente in grado di essere credibile sia come madre che nutre i figli solo con i semi, e dominatrix con reggiseno di pelle (che ha lei stessa ammesso di indossare). Onore al merito dunque anche perché, in effetti, questa vita in bilico fa gran bene alla sua forma fisica. L'ex signora Martin oggi Mrs Falchuk (il marito, Brad, è un produttore di serie tv) soffia infatti domenica 27 settembre 2020 su 48 candeline. Evento che l'attrice ha festeggiato con un post su Instagram in cui si mostra nuda e sorridente. Nella caption, oltre a ringraziare tutti per gli auguri, ringrazia Goop - il brand da lei fondato di cui sopra - per la meravigliosa crema corpo che la rende così. Astuta la ragazza. 

Una quasi cinquantenne che, insieme alle colleghe Lopez, Aniston, Theron e Moore, sembra davvero non sentire (o sentire molto poco) il trascorrere del tempo. D'accordo le sopracitate Perennials hanno tutti i mezzi per essere in forma, ma di certo - grazie proprio a entourage faraonici - conoscono qualche segreto beauty in più rispetto alle sottoscritte. Ve ne sveliamo 5, prendete nota.

  1. 1

    Truccatevi poco: basta un po' di blush e mascara (come le donne francesi insomma, ne abbiamo parlato qui)

  2. 2

    Fate lo scrub (o il dry brushing): meglio se abbinato a un bagno caldo che Gwyneth preferisce fare la sera.

  3. 3

    Mettete sempre la protezione solare: quella che la Paltrow preferisce ha fra gli ingredienti lo zinco, quindi schermi minerali non chimici

  4. 4

    Bevete molta acqua: e aggiungete un po' di sale dell'Himalaya per avere più minerali

  5. 5

    Puntate sull'olio: e applicatelo su viso, corpo e capelli.

Related Articles