Moda 2021 e nuove collaborazioni. Toga eH&Minsieme per presentare una capsule collection per uomo e per donna ispirata, ça va sans dire, proprio all’archivio del luxury
Lo sperimentalismo di Toga e le reinterpretazioni dei grandi classici del guardaroba hanno contribuito al successo del brand e continuano a fare breccia su un pubblico sempre più internazionale grazie alla liaison con il colosso svedese.
«I clienti Toga possono decidere cosa indossare, esprimendo la loro personalità e scegliendo, a esempio, se scoprire le gambe con una gonna o indossarla con un paio di pantaloni. Mi piacerebbe che questa collezione in collaborazione con H&M avvicinasse un pubblico più ampio a quest’idea di stile personale», ha dichiarato Yasuko Furuta.
Taglio a vivo, silhouette fluide e contaminazioni glamour i protagonisti indiscussi della collezione donna. I capi chiave della moda 2021 firmata Toga Archives x H&M sono infatti il trench e le camicie destrutturati, le gonne plissettate e gli abiti sartoriali, nonché gli accessori esuberanti. Il trench di lana twill ha un inserto di vernice e permette di modellare a proprio piacimento la silhouette grazie alla cintura interna. Seguono un blazer grigio oversize con dettagli di perline dorate e un abito blu a taglio vivo.
La moda 2021 per lui prevede abbigliamento versatile e capi ingegnosi. Una camicia a righe è stata ridefinita nelle forme, mentre un maglione con scollo a V è stato rielaborato nei colori. Entrambi possono essere facilmente abbinabili a una collana massiccia e a un bomber reversibile con fodera vintage.
«Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti i suoi capi eclettici ma allo stesso tempo sofisticati e non vediamo l’ora di vedere gli outfit che creeranno», ha commentato infine Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M.
Lacapsule collectionToga Archives x H&M sarà disponibile a partire dal 2 settembre su hm.com, giusto in tempo per rinnovare il guardaroba autunno inverno 2021. Prima di ciò, scoprite anche la collaborazione tra H&M e Brock Collection.