Hailey Bieber: il look monocromatico lilla per fare shopping a Parigi

Hailey Bieber: il look monocromatico lilla per fare shopping a Parigi

In queste ultime ore stanno facendo il giro del mondo le foto che ritraggono Hailey Bieber e Justin Bieber all'Eliseo, in compagnia del Presidente Macron e

della First Lady Brigitte. A far discutere la scelta di stile dei due, considerata poco formale. Lui ha indossato un completo classico interpretato in versione casual: niente cravatta, camicia aperta e sneakers colorate. Lei ha sfoggiato, invece, un seducente tubino con top incrociato effetto cut-out, abbinato a un paio di sandali con lacci alla caviglia. 

Ma per la coppia la visita a Parigi non è stata solo questo. Hailey e Justin si sono dedicati tanto anche al relax. Nella stessa giornata, i due sono stati avvistati mentre facevano shopping nelle boutique più esclusive della città. Ed è in quest'altra occasione che Hailey Bieber ci ha dato una lezione di stile importante, mostrandoci come indossare il lilla secondo gli ultimi trend, e cioè con un look monocromatico. La modella ha indossato una minigonna cortissima, con spacco, di The Attico con un top in maglia di Raf Simons e con la sua adorata borsa Pouch di Bottega Veneta, giocando con le diverse tonalità di viola e lilla. Ha dato al look un tocco maschile con un paio di mocassini Chanel.

Related Articles