Hailey Bieber tra passioni, vizi e la quarantena con Justin

Hailey Bieber tra passioni, vizi e la quarantena con Justin

Hailey Bieber, protagonista della copertina di Vogue Italia di ottobre 2020 e volto della nuova campagna di orologi Daniel Wellington, si racconta a Vogue.it in

un'intervista esclusiva sul suo personale rapporto con il tempo, parlando del suo stile, delle sue abitudini, tra passioni e vizi, e di come ha trascorso la quarantena in compagnia di Justin Bieber.

Qual è il tuo pezzo preferito della nuova collezione Daniel Wellington? E come lo indosseresti nella vita reale?

Il mio pezzo preferito è l’ultimo arrivato della famiglia ICONIC Link, l'ICONIC Link Lumine. È una variazione del modello ICONIC Link che era stato lanciato per la prima volta da Daniel Wellington lo scorso anno. Ha un bracciale a catena bicolore e il quadrante è decorato con cristalli Swarovski. È un orologio di grande impatto, quindi mi piace abbinarlo a colori neutri o freddi, come un abito elegante o un tailleur pantaloni nei toni scuri.

Daniel Wellington ICONIC Link Lumine

Che cosa non manca mai nelle 24 h della tua giornata?

Quando non lavoro cerco di svegliarmi alle 8:00. Mi piace andare in palestra al mattino e di solito passo il resto della giornata a rimettermi in pari con il lavoro e con le mail. Credo sia anche importante prendersi del tempo per sé quando è possibile, quindi la sera mi piace rilassarmi e stare in famiglia.

Hailey Bieber sul set della campagna Daniel Wellington

Come ti piace passare il tempo libero?

Mia sorella ha appena avuto una bambina e quindi sicuramente cerco di far visita alla mia nipotina ogni volta che posso! Justin e io siamo andati a fare un viaggio in macchina insieme ed è stato molto divertente riuscire a prenderci del tempo per noi. Mi piace anche stare a casa ogni tanto, ordino del cibo e faccio delle maratone su Netflix.

Hailey Bieber sul set della campagna Daniel Wellington

Una cosa che hai scoperto durante la quarantena e che porterai con te anche in futuro?

Credo che la quarantena abbia influenzato la vita di tantissima gente che ha capito cos'è davvero importante. Ho potuto passare molto tempo con le persone che amo e mi sono dedicata soprattutto a prendermi cura di me, a migliorarmi. E spero di continuare a farlo anche quando le cose torneranno alla normalità.

Daniel Wellington ICONIC Link 32 RG Black

Related Articles