Harry e Meghan sono di nuovo genitori. Il 4 giugno, infatti, Meghan Markleha dato alla luce al Santa Barbara Cottage Hospital, la piccola Lilibet “Lili” Diana
Alla fine del comunicato ufficiale che riporta anche i ringraziamenti di Harry e Meghan per l'amore e l'affetto dimostrato per la nascita della piccola , si rivela che i duchi hanno deciso entrambi di prendersi una pausa per congedo di paternità e maternità. Come si legge sulla pagina dedicata alla nascita di Lili: "Mentre il duca e la duchessa sono in congedo parentale, Archewell continuerà a svolgere la sua importante attività e a pubblicare aggiornamenti sul sito. Non vediamo l'ora di vedervi!". Probabilmente la chiosa della nota può indicare l'attesa per la release ufficiale della foto della piccola Lili di cui, attualmente, si conosce solamente il peso alla nascita circa di 3 chili e mezzo.
Inoltre sul sito si riportano anche le indicazioni per chi volesse fare dei doni per celebrare la nascita di Lili rimandando alle pagine di alcune associazioni a cui Archewell è legata che si battono per le donne e le ragazze: Girls Inc., Harvest Home, CAMFED e Myna Mahila Foundation.
Meghan e Harry
© Getty Images
A questo punto non ci resta che attendere che Harry e Meghan tornino alle loro numerose attività magari rivelandoci qualcosa di più sulla nuova arrivata nella royal family.