Harry Styles: 10 cose che non sai di lui (e della cover di Vogue America)

Harry Styles: 10 cose che non sai di lui (e della cover di Vogue America)

American Vogue ha regalato al mondo uno spettacolare Harry Styles vestito da donna, giusto in tempo per Natale. Non solo la superstar della musica, 26

anni, è sulla copertina del numero di dicembre del magazine (il primo uomo nei 128 anni di storia di Vogue America ad avere da solo la sua cover) - fotografato tra l’altro dal rivoluzionario Tyler Mitchell - ma Styles si è seduto con Hamish Bowles per un'intervista sincera, tutta da leggere per intero e al più presto.

Con le voci di un terzo album all'orizzonte, una premiere nel film di Gucci in arrivo la prossima settimana e un ruolo da protagonista nel thriller psicologico di Olivia Wilde, Don't Worry Darling, Styles - un'icona culturale per una nuova generazione globale - potrebbe anche aver appena scoperto la chiave della felicità.

Questo è tutto ciò che abbiamo imparato su Harry Styles dall'intervista di copertina di dicembre di Vogue America.

Harry Styles sulla copertina di Vogue America dicembre

© Photography by Tyler Mitchell. Fashion Editor: Camilla Nickerson

1. Harry fa meditazione due volte al giorno (è utilissima per la salute mentale)

"Ha cambiato la mia vita, ma è così importante. Mi ha aiutato a essere sempre presente, attento. Mi sento come se fossi in grado di godermi le cose che stanno accadendo intorno a me, anche se si tratta di un cibo o di una tazzina di caffè o semplicemente di stare con un amico. La meditazione ti dona una calma che è stata davvero utile alla mia salute mentale."

2. Il suo primo momento sulla scena - udite, udite - è stato quando ha interpretato un topo della chiesa

“Ero molto giovane e ricordo solo che indossavo dei collant. Per me era una follia indossare un paio di collant. Ma forse è stato lì che tutto è iniziato!".

3. Ama gli anni degli One Direction (sono quelli che l'hanno fatto diventare quel che è oggi)

“La cosa che tutti si aspettano è che tu esca da un band così quasi scusandoti di averne fatto parte. Ma quel periodo è stato bellissimo. Era tutto nuovo per me e cercavo di imparare il più possibile. Volevo immergermi in tutto quel che accadeva…. Penso che sia probabilmente il motivo per cui ora mi piace viaggiare ora, immergermi veramente nelle cose".

Dallo shooting di Harry Styles per la cover di Vogue America

© Photography by Tyler Mitchell. Fashion Editor: Camilla Nickerson

4. Il sogno di Harry è trasferirsi a Tokyo - i fan giapponesi lo prendono nota!

"C'è un rispetto e una quiete, una quiete, che ho davvero apprezzato ogni volta che ci sono stato".

5. Harry ha sofferto della classica paura da palcoscenico all'inizio della sua carriera

“Ho sempre pensato che avrei sbagliato o qualcosa del genere. Ma poi mi sono sentito davvero fortunato ad avere un gruppo di fan incredibilmente generosi. Sono generosi dal punto di vista emotivo e quando vengono allo spettacolo danno così tanto che riescono a creare quell'atmosfera che ho sempre trovato amorevole e accogliente ".

6. Nella creazione del suo secondo album non aveva più paura di sbagliare

“Con il primo album ho scoperto molto bene quale fosse il mio sound come artista solista. Con il secondo album ho smesso di aver paura di sbagliare e ... è stato davvero liberatorio Penso che con la musica sia importante evolversi - e questo vale anche per il tuo look, per i video e per tutto il resto. Questo è il motivo per cui guardi indietro verso David Bowie con Ziggy Stardust o ai Beatles e alle loro diverse epoche: il coraggio è super stimolante ".

7. Harry crede nel karma - e che il 2020 è il momento per tutti noi di aprirci

"Il 2020? Penso che sia il momento di aprirsi, imparare e ascoltare. Continuo a leggere e a istruirmi in modo tale da fare le cose giuste, i passi giusti. Credo nel karma e penso che questo sia il tempo in cui dovremmo usare un po 'più di gentilezza, empatia e pazienza con le persone, dovremmo essere un po' più preparati ad ascoltare e crescere ".

Uno scatto dallo shooting

© Photography by Tyler Mitchell. Fashion Editor: Camilla Nickerson

8. Harry è un grande conoscitore della moda femminile e si diverte a indossarla

“A volte vado nei negozi e mi ritrovo a guardare i vestiti delle donne pensando che siano fantastici. È come qualsiasi cosa: ogni volta che metti delle barriere nella tua vita, ti stai limitando. C'è così tanta gioia nel giocare con i vestiti. Non ho mai pensato troppo a cosa significhi: è solo un altro modo di essere creativi”.

9. I suoi eroi musicali e i costumi strabilianti

"Le star che ammiravo nella musica - Prince, David Bowie, Elvis, Freddie Mercury ed Elton John - sono degli showmen. Da bambino ero strabiliato quando vedevo i loro spettacoli. Per questo anch'io adesso scelgo costumi sgargianti e non mi sento pazzo. Penso che se vesti qualcosa che ti fa sentire fantastico, è come se fossi vestito da supereroe".

10. Il più grande obiettivo di Harry nel 2020 è scoprire il vero significato della felicità

“Il lockdown è stata davvero una buona lezione su ciò che mi rende felice ora. È un ottimo esempio di come vivere il momento. Onestamente mi piace stare con i miei amici. Questa è stata la cosa più importante che ho imparato. 

Related Articles