Hocus Pocus: reunion delle streghe per beneficenza

Hocus Pocus: reunion delle streghe per beneficenza

Tremate, tremate, le streghe son tornate. Bette Midler, Kathy Najimy eSarah Jessica Parker sono pronte a indossare nuovamente i panni delle tre sorelle Sanderson, le

immortali fattucchiere di Hocus Pocus, pellicola datata 1993 ormai in procinto di festeggiare i suoi 30 anni.

Hocus Pocus

© K. Najimy, B. Midler, S. Jessica Parker

Le tre attrici hanno vestito nuovamente i vestiti (e le acconciature iconiche) di Sarah, Winifred e Mary per una reunion speciale che lancerà l'annuale Hulaween fundraising gala che si terrà il 30 ottobre: a raccontare il ritorno delle streghe un post di Bette Midler che, su Instagram, ha immortalato quello che è il loro ritorno.

Il ritorno delle protagoniste di Hocus Pocus sarà al centro di uno speciale di ET, il 30 ottobre, dal titolo In Search of the Sanderson Sisters: A Hocus Pocus Hulaween Takeover che promuoverà il fundraising per la New York Restoration Project, progetto fondato proprio dalla Midler nel 1995.

Hocus Pocus

© Hocus Pocus, 1993

I biglietti per il party virtuale sono già in vendita al costo di 10 dollari e serviranno per la costruzione di nuovi spazi verdi per poter coltivare cibo, collegare e avere luoghi sicuri nei quartieri meno abbienti della città" E chissà che questo non sia un assaggio del sequel di Hocus Pocus a cui Disney sta già pensando.

Related Articles