Huawei lancia i nuovi smartwatch e gli auricolari bluetooth per l'estate 2021

Huawei lancia i nuovi smartwatch e gli auricolari bluetooth per l'estate 2021

Huawei ha appena presentato una nuova serie dismartwatche auricolari bluetooth che sono pronti a rivoluzionare l'esperienza d'uso degli appassionati di high tech. Preparatevi. I nuovi Huawei

Watch 3 promettono già grandi cose. A cominciare dal design, che vanta una cassa in titanio con maxi display, schermo touch altamente sensibile, pulsante laterale e corona completamente girevole, leggermente inclinata per maggiore praticità. E il quadrante? È su misura: grazie alle proposte animate disponibili è possibile scegliere ogni giorno uno stile diverso e abbinarlo a cinturini in gomma, nylon, pelle, acciaio inossidabile e titanio. 

Huawei Watch 3

“La nuovissima serie HUAWEI Watch 3 esegue HarmonyOS 2. I due nuovi smartwatch sono progettati per rendere più comoda la vita di tutti i giorni” – ha affermato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia.“Il monitoraggio della salute e del fitness sono sempre stati punti di forza dei nostri wearable, e oggi includiamo il rilevamento della temperatura, quello relativo al lavaggio delle mani e alle cadute con l’obiettivo di offrire un set di funzionalità più completo affinché gli utenti possano tenere sotto controllo al meglio le proprie condizioni fisiche. In più i nuovi Watch 3 sono indipendenti, intelligenti e potenti come smartphone. – conclude Furcas.

Huawei Watch 3

Il grande punto di forza dei nuovi modelli firmati Huawei, infatti, resta ovviamente una performance di altissimo livello. Da un'autonomia che arriva fino a 5 giorni grazie alla batteria ancora più potente fino alle funzioni che puntano tutto su salute e benessere. Si può monitorare 24 ore su 24 la frequenza cardiaca, la pressione e l'ossigenazione del sangue nonché controllare le sessioni di allenamento, le calorie bruciate, la qualità del sonno e perfino il livello di stress. Inoltre, grazie alla tecnologia eSIM, ora con lo smartwatch si telefona, si ascolta la musica e si scattano foto fantastiche scegliendo l’inquadratura della camera del telefono con la ghiera.

Huawei Watch 3

Ma non è finita qui. C'è un'altra new entry importante in casa Huawei. Eh già, perché sono arrivati i FreeBuds 4, gli ultimi auricolari Bluetooth True Wireless Stereo che per cancellazione attiva del rumore, comfort aerodinamico e suono ad alta definizione sono pronti a elevare l'esperienza di ascolto a un livello completamente nuovo. Il motivo? L'innovativa tecnologia Adaptive Ear Matching che si adatta alla forma dell’orecchio e il design open-fit che mantiene uniforme la pressione dell’aria, lasciando percettibili i suoni ambientali più importanti e promettono un’esperienza più sicura e confortevole.

Huawei FreeBuds 4

Per non parlare della leggerezza - il peso è di solo 4,1 g per auricolare - e delle prestazioni della batteria - insieme alla custodia di ricarica, possono raggiungere 22 ore di riproduzione musicale. In più, grazie all'esperienza di Huawei in fatto di connettività wireless, i nuovi FreeBuds 4 vantano numerose feature tar cui tra cui il pairing di prossimità, il pairing tramite la condivisione di informazioni cloud, la connessione a doppio dispositivo e l'Audio Connectivity Centre. Così, ci si gode la musica senza perdere nessuna chiamata e, nel caso di una telefonata, l'audio viene subito messo in pausa per un passaggio estremamente fluido. Più di così…

Huawei FreeBuds 4

Huawei FreeBuds 4

Related Articles