Alleluia! Il red carpet in formato live è tornato con il Festival di Cannes di questo strano luglio, e ha dato al mondo due settimane di glamour e lusso. I gioielli
più belli? Dalla collana scultura di Daniel Roseberry sul look Schiaparelli Couture di Bella Hadid, ai classici diamanti ad alto impatto di artisti del calibro di Chopard e Messika. È stato anche incoraggiante vedere sul red carpet un bel design contemporaneo. Regina King e Tonya Lewis Lee, la produttrice e moglie di Spike Lee, erano solo due delle donne che si sono fatte notare con pezzi della futuristica collezione Holographique di Boucheron.
Altre hanno mostrato che solo un accenno di gemme ben scelte può essere più che sufficiente per esprimere il proprio stile personale sotto i riflettori dei paparazzi del mondo. L'anello Chanel di Tilda Swinton è stato il tocco finale perfetto per il suo look Haider Ackermann al neon, mentre gli orecchini Panther di Cartier e la spilla di alta gioielleria di Mélanie Laurent hanno incarnato lo chic senza genere del suo smoking completamente nero. Continuate a leggere per scoprire il resto dei momenti frizzanti di Cannes preferiti da Vogue.