Ilprincipato di Monaco si accende per l'annuale Gala della Croce Rossa ma senza la sua stella più attesa: la principessa Charlène Wittstock. In questo 2021, la
Alberto II di Monaco e Carolina d’Hannover
© Jean FranÁois Ottonello / IPA
Un evento che ha visto presenziare quasi la famiglia reale al completo, a partire dal Principe Alberto II insieme alla sorella Carolina d’Hannover e i figli, Charlotte(assente il marito Dimitri Rassam), Pierre con la moglie Beatrice Borromeo e Andrea con Tatiana di Santo Domingo.
Carolina d'Hannover, Alberto II, Charlotte Casiraghi, Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo
© Pascal Le Segretain
Assente, per l'appunto, la Principessa Charlene che è ancora in Sudafrica. Il motivo? Lo ha spiegato lei stessa: la principessa si è sottoposta a un intervento di rialzo del seno mascellare per poter poi fare degli impianti nella zona dei molari. Sebbene l'intervento sia andato bene, tuttavia la principessa ha sviluppato un'infezione post-operatoria che ha coinvolto le orecchie rendendo impossibile per Charlene poter prendere l'aereo non potendo sopportare una pressione superiore ai 20mila piedi.
Alberto II di Monaco e Laurence Jenkell
© Pascal Le Segretain
A dare notizia di questo incidente sanitario è stata la stessa principessa la quale ha voluto metter a tacere le voci che la vedevano in crisi con il principe Alberto dati i mesi di latitanza dal principato. Sembra tuttavia che sia in programma un viaggio del principe insieme ai due gemelli, Jacques e Gabriella, per andare a trovare la madre dopo la prima visita a giugno.
Alberto II e Charlotte Casiraghi-Rassam
© Pascal Le Segretain
Nella speranza di rivedere tutta la famiglia riunita in occasione del Ballo della Rosa di Marzo 2022.