Il massaggio viso effetto botox di Su-Man, la facialist delle star

Il massaggio viso effetto botox di Su-Man, la facialist delle star

Il suo massaggio viso è ormai leggendario e le sue mani d'oro hanno trattato almeno 10mila volti. E tra questi ci sono quelli di Juliette

Binoche, Sienna Miller, Izabel Goulart, Freida Pinto, Jenna Coleman, Naomi Campbell. Tutte le hanno sempre chiesto le stesse due cose: avere una pelle glowy e prevenire l'invecchiamento. A Su-Man, facialist e beauty guru, botoxe filler non servono, perché riesce a ottenere lo stesso effetto liftante con un semplice massaggio al viso. 

Vedi di più

Rullo di Giada, Gua Sha e gli altri: come funzionano i beauty tool più amati dalle star 

L'unico tool di cui si serve è il gua-sha per stimolare la circolazione linfatica e correggere le rughe sottili. “Il massaggio al viso e la tecnica del gua-sha riescono a eliminare lo stress dalla pelle, ad amplificare l'assorbimento dei prodotti, a rafforzare i muscoli dall'interno e a portare i nutrienti in profondità”, dice Su-Man. “Questo porta a un aumento naturale della produzione dicollagene ed elastina, la pelle appare rassodata ed elastica, senza segni di cedimento”. 

Il massaggio al viso che viene dalla danza 

I massaggi di Su-Man producono le stesse vibrazioni di un corpo che danza. “Siamo un ecosistema e si può dare nuova vita e vigore al viso ogni volta che il corpo rilascia le tensioni che ha accumulato. Ecco perché durante i miei massaggi al viso coinvolgo sempre anche delle precise parti del corpo. Ci sono alcuni punti di pressione che danno energia dall'interno, fanno sentire letteralmente sollevati. È così che mi sentivo quando scendevo dal palco su cui avevo danzato”, racconta Su-Man. “L'attrice Joely Richardson dice che le mie dita ballano! Mi piace pensare al viso come a un mio partner e alla sua unicità come un palcoscenico diverso su cui danzare, in questo modo riesco a fare emergere il meglio dalle mie clienti e il meglio da me stessa”. 

Effetto botox con un massaggio 

“Il mio trattamento signature si chiama Su-Man Skin Reborn Sculplting Facial. È ispirato allo Shiatsu e alla medicina tradizionale cinese ed è stato soprannominato lifting in un'ora o alternativa naturale al botox. Dopo un'analisi personalizzata della pelle, utilizzo la mia linea di skincare per purificare, energizzare e nutrire la pelle. A differenza di qualsiasi altro facial, la mia tecnica di massaggio stimola la struttura ossea, attiva i muscoli facciali, lenisce le linee sottili e le rughe, e riporta luce sulla pelle. Il risultato è una carnagione più luminosa e scolpita istantaneamente, e una pelle che sembra e si sente rinata”, spiega Su-Man. Questo trattamento dura 60 minuti e oltre a trasformare la pelle ha il valore aggiunto di creare una connessione emotiva e fisica. 

La formula magica antiage di Su-Man è racchiusa proprio nell'approccio olistico: “Attraverso il massaggio manuale apro i canali energetici del viso agendo sui punti di pressione e allentando la tensione nei muscoli del collo, delle spalle e della parte superiore del torace. Il risultato finale non è solo un viso meravigliosamente sano e radioso, ma anche espressivo e felice”. 

Questa esperienza di Transformation Wellness che unisce bellezza, medicina, esperienze olistiche e benessere, è perfettamente in linea con la filosofia del Preidlhof Luxury Resort, luxury spa destination alle porte di Merano, che ospiterà Su-Man in qualità di visiting Master dal 16 al 20 settembre 2020. Un'opportunità per provare la sua tecnica antiage unica, e che sarà interiorizzata e riproposta in futuro dalle beauty expert della struttura 5 stelle. 

I consigli antige più efficaci

“Consiglio sempre alle mie clienti di seguire i miei semplici passaggi di cura della pelle. Anche se si ha poco tempo, è necessario dedicare alla beauty routinealmeno due minuti e mezzo al mattino e alla sera. La cosa peggiore da fare è andare a letto truccate! Le mie regole d'oro sono non lavare troppo il viso(due volte al giorno è necessario), e massaggiare la pelle quando si applicano i prodotti. Anche il sonno è amico della bellezza”.  

Related Articles