Gli chef de La Scuola de La Cucina Italiana hanno pensato un menu di Natale indimenticabile per celebrare le feste. Da oggi è possibile ordinarlo:
Per rigenerare le preparazioni del menu di Natale vi basterà inserirle per pochi minuti in forno oppure mantenerle a temperatura ambiente per il tempo necessario, che troverete indicato. Seguendo così delle semplici indicazioni per completare le ricette, potrete servire e condividere con i vostri cari un pranzo o una cena speciale, firmata dall'esperienza de La Cucina Italiana.
L'Aperitivo
- Tortino di scarola (torta mono-porzione di pasta brisé con scarola, cipolla, olive e pinoli)
- Tartelletta melograno, parmigiano e mele (cialda di frolla al Parmigiano Reggiano con gelatina al melograno e panna cotta al Parmigiano Reggiano, dressata con glassa alle mele)
- Tartelletta di caprino e verdure (cialda di pasta frolla salata all'alga spirulina con crema di caprino, dadolata di zucchine e carote, ciuffetto di broccolo verde)
- Panino rosso al baccalà (mini bun al latte alle rape rosse con baccalà mantecato e maionese alle rape rosse)
L'Antipasto
- Flan di zucca e zenzero (tortino morbido di zucca e zenzero con cialda di semi di zucca alla soia accompagnato da crema al Parmigiano Reggiano).
Il Primo
- Ravioli di mais e formaggio (ravioli di pasta all'uovo ripieni di polenta mantecata al formaggio con emulsione al burro, mix di erbe e fiori di montagna disidratati)
Il Secondo
- Cappone ripieno con tortino di patate e bietole (arrotolato di cappone, cotto a bassa temperatura e arrostito, con carne di vitello, nocciole, noci, Parmigiano Reggiano e pane ammollato. In accompagnamento tortino di patate al latte e bieta bicolore al burro)
Come ordinare
Ordinare il menù è semplice: una volta scelto il numero di porzioni, è necessario inviare un'email a
La ricezione degli ordini è attiva dal lunedì al sabato. Il servizio è attivo per la città di Milano. L'ordine minimo è pari a due menù completi.
Maggiori informazioni sul sito de La Scuola de La Cucina Italiana.