Il primo bacio di Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi

Il primo bacio di Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi

Il matrimonio di Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi è stato segnato dal massimo della segretezza. Non solo la cerimonia si è tenuta alla

presenza di un numero estremamente ristretto di famigliari e amici ma quello tra la Principessa di York e il figlio del campione olimpico nato a Westminster e di origini italiane è stato un royal wedding di cui si è saputo pochissimo.

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi

© Photography Getty Images

Un royal wedding davvero molto sui generis di cui abbiamo avuto notizia da alcune fotografie condivise dalla famiglia reale sui canali social ufficiali a cui oggi si aggiunge uno scatto mai visto prima con il primo bacio degli sposi. A condividere il momento magico è stata la madre di Beatrice, Sarah, Duchessa di York, che ha inviato alcune immagini mai viste prima del matrimonio come cartoline di ringraziamento  a chi aveva fatto gli auguri alla coppia per il matrimonio. Lo scatto è poi stato pubblicato sui social per il piacere di tutti gli amanti delle storie d'amore reali.

Edoardo Mapelli Mozzi e Beatrice di York

© Press Association Images

Nella fotografia, realizzata alla Royal Chapel of All Saints del Castello di Windsor si può vedere tutta la felicità dei neosposi  e la bellezza di Beatrice nel suo abito vintage di Norman Hartnell.

Related Articles