Il trattamento viso alla peonia che dona al viso un immediato effetto glow

Il trattamento viso alla peonia che dona al viso un immediato effetto glow

Un trattamento viso davvero speciale

Chiamata regina delle lunarie per i benefici che offriva, grazie all’influsso dell’astro argenteo, alla salute umana, era anche detta erba beata

dagli antichi romani che la usavano per curare molte malattie: è dall’antichità che la peonia incanta, non solo per la sua bellezza ma anche per l’efficacia contro infiammazioni ed irritazioni. Non a caso Darphin, brand celebre proprio per l’utilizzo nei suoi soin di potenti attivi botanici, le ha dedicato un’intera linea, formulata per lenire e dare sollievo da aggressioni ambientali,inquinamentoestress.

Active Intral Stabilizing Lotion e Intral Daily Rescue Serum di Darphin 

© Fabien SARAZIN

Proprio nel periodo in cui la rosa senza spine schiude i suoi petali, Intral accoglie un nuovo trattamento viso dalla textureultralight, creato apposta per idratare e proteggere l’epidermide del viso. Per presentare la sua nuova nata, quindi, quale cornice migliore dei Giardini Visconte, vera oasi verde alle porte di Milano, dove si coltivano in modo del tutto naturale, quindi senza utilizzo di pesticidi chimici, molte varietà di questa pianta erbacea simile al ranuncolo. Dalla Duchesse de Nemours alla Red Charm fino ad arrivare a quella che è simbolo e ispirazione per il brand francese, la Sarah Bernhardt

Le peonie dei Giardini Visconte 

Così, in un tripudio di corolle rosa tenue, ma anche bianche, rosse e gialle ha fatto il suo debutto Intral Emulsione Attiva Riequilibrante (Active Intral Stabilizing Lotion), vero concentrato di estratti botanici con il 93% di ingredienti di origine naturale e un mix di attivi di ultima generazione pensato appositamente per le pelli più sensibili. Calm Complex, a base di peonia, camomilla e biancospino e Cork Oak Extract, creato in partnership con un produttore francese di tappi per il vino, leniscono e attenuano visibilmente le irritazioni. L’Acido Ialuronicoad alto peso molecolare idrata in profondità mentre l’Acetilglucosamina, monosaccaride noto per le sue proprietà rigeneranti, esfolia delicatamente lasciando la pelle levigata e morbida. La speciale Cryo Blend Technology, infine, veicola ed amplifica la potenza degli ingredienti e in particolare di Cork Oak Extract.

Active Intral Stabilizing Lotion di Darphin 

Applicato sulla pelle del viso dopo Intral Daily Rescue Serum, siero idratante altamente calmante, e Intral Rescue Super Concentrate, trattamento d’urto pensato per riparare la barriera cutanea compromessa, l’ultimo ritrovato della maison Darphin promette di restituire al viso l’effetto glow perduto. 

Intral Daily Rescue Serum di Darphin

Ma non solo: la sua consistenza fondente e impalpabile, che non appesantisce, uniforma la grana dell’epidermide e migliora l’aspetto dei pori. Come il fiore da cui trae attivi e ispirazione, è una vera forza della natura capace di difendere il viso dalle aggressioni ambientali restituendogli un aspetto fresco e disteso.

Related Articles