I jeans strappati nella moda street style, tra celebrity e influencer
Così amati da indossarli per anni e non rinunciare mai a loro, tanto che tagli,
I jeans strappati nella moda primavera estate 2021
Dolce & Gabbana
Etro
Li abbiamo visti anche in sfilata, diventando così una tendenza moda: Dolce & Gabbana ha proposto una versione skinny con tagli e patches a fantasia; Etro ha optato per un modello wide con buchi su entrambe le ginocchia. Tutti i due look di sfilata hanno abbinato i jeans strappati con una giacca oversized e un bralette.
Peter Do
Se da una parte questo capo dona une allure giovane (o giovanile), perché tipico dei teen ager, i più critici considerano gli strappi o i tagli una chiara dimostrazione degli anni, anche di chi lo indossa. I jeans strappati fanno parte di un rebus, dove l'osservatore deve interpretare o indovinare l'età di chi li indossa.
Storie da raccontare o da inventare, età da indovinare, questo denim è un capo eclettico che sicuramente riscuote curiosità: catalizzano l'attenzione immediatamente. Per questo motivo qui sotto potete scoprire come abbinarli, seguendo le ultime tendenze della moda street style.
Jeans strappati: i migliori outfit street style
Jeans strappati + top corto + sandali.
© Christian Vierig
Jeans strappati + camicia di jeans + sandali bassi di cuoio.
© Christian Vierig
Jeans strappati + giacca maschile + giubbotto di jeans + maglia a coste + stivali texani.
© Christian Vierig
Jeans strappati + camicia bianca + giacca di tweed + scarpe con cinturino.
© Hanna Lassen
Jeans strappati: i migliori look delle celebrity
Irina Shayk strizza l'occhio al trend contemporary utilitary, abbinando il denim usato e sfilacciato a un paio di anfibi neri e una giacca maschile over.
© SplashNews.com
Bella Hadid interpreta lo stile anni 2000: canottiera a stampa pop, jeans strappati a vita bassa, borsa a spalla e occhiali “Matrix”.
© SMXRF/Star Max
Chiara Ferragni ha scelto un look total denim per il Festival di Cannes: ha indossato un paio di jeans strappati con un top in denim firmato Prada (vedi look in copertina)