Ormai è chiaro: Ben AffleckeJennifer Lopez sono ufficialmente tornati insieme e i Bennifer si sono definitivamente ricongiunti. Dopo il bacio paparazzato durante il compleanno della sorella
Jennifer Lopez e Ben Affleck
© Matt Agudo / SplashNews.com
Le due superstar sono apparse molto rilassate e vicine, scambiandosi qualche abbraccio, ma soprattutto sfoggiando un outfit coordinato che molto depone circa la serenità che è tornata a scorrere tra loro. Una complicità che già aveva segnato la loro love story negli anni novanta che si concluse bruscamente senza di fatto una vera spiegazione.
Prove tecniche di relazione che hanno come cornice Los Angeles: è infatti notizia recente che Jennifer Lopez si sia trasferita nella città degli angeli proprio per vivere più vicina all'attore e regista vincitore di un premio Oscar.
Intanto sulle pagine dei tabloid non mancano le dichiarazioni di fonti vicine a Ben Affleck e Jennifer Lopez che sono pronte a giurare che Jennifer Lopez e Ben Affleck, dopo il loro ritorno insieme, sono letteralmente inseparabili.
Ben Affleck e Jennifer Lopez
© Matt Agudo / SplashNews.com
E intanto, qualche giorno fa, le due star hanno deciso di passare un po' di tempo insieme anche in compagnia dei rispettivi figli: un pomeriggio agli Universal Studios di Hollywood in cui i gemelli tredicenni di JLo, Max ed Emme, hanno potuto conoscere Samuel, il figlio di nove anni di Ben in quello che sembra davvero essere il (nuovo) inizio di una grande storia d'amore.