I Bennifercontinuano a fare notizia. Sembra che tutto vada straordinariamente bene tra Jennifer Lopez e Ben Affleck: tra pranzi famigliari, camminate negli Hamptons e paparazzate che
Ben Affleck e Jennifer Lopez
© BauerGriffin / IPA
A darne notizia TMZ che ha colto la coppia a caccia di appartamenti a Los Angeles, città in cui entrambi vivono e in cui la stessa Lopez si è trasferita per poter stare più vicina a Ben. Sempre secondo il tabloid, uno degli appartamenti visti dalla coppia sarebbe una villa con otto camere da letto e dodici bagni per un totale di tremila metri quadri. Il prezzo? 65 milioni di dollari, cent più, cent meno.
Jennifer Lopez e Ben Affleck
© MMVV / IPA
Una megavilla che potrebbe agilmente ospitare le due famiglie degli attori di Hollywood, compresi i loro cinque figli. Quindi è tempi di convivenza? Forse. O forse no. Secondo quanto ha dichiarato una fonte vicina alla coppia, i Bennifer non sarebbero pronti per la convivenza: “Ben da buon amico quale è ha accompagnato Jennifer alla ricerca della sua nuova casa”. Insomma, sembra che non ci sia l'intenzione per i Bennifer di andare a vivere insieme. Non ancora…