Jennifer Lopez: ecco il suo contratto con Netflix

Jennifer Lopez: ecco il suo contratto con Netflix

Netflix è in fase di reclutamento e ha scelto Jennifer Lopez come sua nuova alleata. Se la piattaforma concorrente HBOMax sta facendo incetta di "proprietà intellettuali"

da rilanciare (Friends, Sex and The City, Gossip Girl) e Amazon Prime sembra più orientata verso un attività di scouting, Netflix ha deciso di puntare sulle produzioni legate ad A-Listers del mondo di Hollywood e non solo. Ovviamente con una forte base valoriale. E così, dopo aver siglato collaborazione con gli Obama e con Harry e Meghan, ora il colosso dello streaming ha deciso di unire le forze con  Nuyorican Productions, casa di produzione a cui fa capo Jennifer Lopez e che è stata dietro ad alcuni degli ultimi film girati da JLo come Hustlers, Second Act ed El Cantante.

Jennifer Lopez

© George Pimentel

Secondo i piani, la partnership sarà finalizzata a far arrivare sulla piattaforma progetti con "attrici, scrittrici e registe". "Sono entusiasta di annunciare la mia nuova partnership con Netflix", ha detto Jenny from the Block aggiungendo di credere "che non ci sia casa migliore per noi di una società di creazione di contenuti orientata al futuro che cerca di sfidare i diktat convenzionali".

Hustlers

© REX Features

Jennifer Lopez attualmente ha due film in lavorazione per Netflix The Mother dal regista di Mulan (Niki Caro) e The Cipher, basato sull'opera di Isabel Ojeda Maldonado. 

Related Articles