Kate e William: anniversario di matrimonio e ritorno a Westminster

Kate e William: anniversario di matrimonio e ritorno a Westminster

A distanza di dieci anni dall'ultima volta, William e Kate sono tornati a camminare nella navata centrale di Westminster Abbey. Se però nel 2011 l'occasione era

stata uno dei momenti di maggiore gioia della loro esistenza, il giorno del loro matrimonio, ora il motivo è decisamente più grave. Serio. E doloroso.

Kate e William

© Aaron Chown / IPA


I Duchi di Cambridge, infatti, sono tornati a camminare nella navata centrale che ha accolto i loro voti nuziali per un momento di riflessione e preghiera in ricordo di tutte le vittime che, negli ultimi 12 mesi, hanno perduto la vita per colpa della pandemia. 

La visita è stata anche l'occasione per la coppia di royals di ringraziare pubblicamente tutti coloro che, proprio a Westminster, sono impegnati instancabilmente nella campagna vaccinale che proprio nell'abbazia troverà il suo nuovo centro.

Kate e William

© Aaron Chown / IPA

Kate Middleton

© Getty Images

Kate Middleton

© CARL DE SOUZA

Per l'occasione, forse proprio per celebrare silenziosamente quell'evento che, dieci anni fa, fece di William e Kate la nuova royal couple in uno dei matrimoni più seguiti della storia recente, Kate ha deciso di sfoggiare un abito bianco firmato Catherine Walker. Tres chic. 

Related Articles