Non sarà Kensington Palace, né Anmer Hall. E infatti è Bucklebury Manor, la casa di Kate Middleton, che non ha molto di che invidiare alle residenze
Sette camere da letto, due grandi salotti, zona camino, una cucina spaziosa, un patio e ovviamente il grande giardino già protagonista di diverse stories e video del fratello James che ha dimostrato, anche nel presente recente, di essere uno dei migliori "narratori" dell'anima green dei Middleton.
Kate e Charlotte a Bucklebury
© Getty Images
D'altro canto è difficile non amare il vivere all'aria aperta avendo a disposizione un parco di 18 acri con campo da tennis e piscina? Il valore di Bucklebury Manor, che si trova nel Berkshire, è stato valutato, al momento dell'acquisto, 4.7 milioni di sterline, circa cinque milioni e mezzo di euro. La storia della casa, d'altro canto, parla da sé: la famiglia Middleton ha deciso di fare l'acquisto del maniero nel momento in cui la loro precedente casa, sempre nel Berkshire, non garantiva alla famiglia l'adeguata privacy. La grande casa ha infatti ospitato alcuni importanti eventi della famiglia di Kate tra cui, recentemente, il matrimonio di Pippa, sorella di Kate Middleton. Ma Bucklebury Manor è stato anche il luogo in cui il futuro re d'Inghilterra ha mosso i suoi "primi passi": la casa dei Middleton ha ospitato William e Kate e Baby George subito dopo la sua nascita ed è stata anche il "teatro" delle prime foto ufficiali del royal baby.
George, Kate, William a Bucklebury
© Michael Middleton / IPA
Quando si dice una residenza regale…