Kate Middleton: il look da campeggio chic

Kate Middleton: il look da campeggio chic

Kate Middleton ha fatto visita agli scout britannici, a Northolt, vicino a Londra e ha partecipato ad alcune delle loro attività all'aperto. La duchessa voleva

capire come gli scout avessero adattato la loro routine durante la pandemia (per esempio se prevedevano ancora il classico spuntino con i marshmallow; e sì, la risposta è sì). 

Foto da Instagram, @kensingtonroyal

Per la giornata all'aria aperta, Kate Middleton ha indossato il suo miglior look da campeggio, con molti dettagli di lusso. La duchessa ha indossato una camicia azzurra abbottonata di Massimo Dutti con un gilet in stile scout del marchio britannico Really Wild, realizzato in pelle nabuk (del costo di circa 500 euro). L'ha abbinato ai suoi caratteristici jeans skinny, sempre di Massimo Dutti, e un paio di stivali robusti e piatti, naturalmente griffati. 

I boots stringati sono di See By Chloé e Kate li ha già indossate una volta, durante una visita all'Islington Community Garden di Londra l'anno scorso. Il foulard a a strisce che completava l'outfit era un chiaro accenno all'uniforme dei piccoli esploratori che la circondavano. Ed ecco come Kate Middleton ha trasformato un completo da campeggio in un abito da “glamping”, il camping a 5 stelle.

Vogue.com

Related Articles