Kim Cattrall e Sara Jessica Parker: litigio senza fine

Kim Cattrall e Sara Jessica Parker: litigio senza fine

"Quel che c'è da sapere lo trovate su Google. Cercatelo lì". Non fa un solo passo indietro Kim Cattrall nella faida pluriennale con Sarah Jessica

Parker. Quello che è stato uno dei rapporti professionali più tormentati della televisione degli anni zero, è tornato sotto la luce della cronaca recente in occasione dell'uscita di Filthy Rich, nuova serie con protagonista proprio la Cattrall. L'attrice, in un'intervista, ha voluto mettere un punto finale, che finale forse non è, alle polemiche che da anni la vedono protagonista insieme a Sarah Jessica Parker. 

Un rapporto così incrinato e logoro da aver portato Kim a rifiutare le condoglianze di SJP per la perdita del fratello accusandola, di contro, di voler sfruttare il suo lutto per ricostruire la sua immagine di "bella persona".

Sex and the City

© Getty Images

Oggi Kim ha ribadito sulle pagine del Los Angeles Times che tutto quello che aveva da dire su Sarah Jessica Parker si trova su Google e che non rimpiange nulla (davvero nulla) di quello che ha dichiarato negli anni.

Sex and The City

© James Devaney

E chissà che, da tutto questo, non possa nascere uno spunto proprio per una nuova serie televisiva?

Related Articles