Una bellissimaKirsten Dunst, immortalata da Sofia Coppola, ha svelato l'arrivo del suo secondo figlio. L'occasione è stata un grande servizio fotografico sulle pagine di W Magazine
Ed è proprio all'atmosfera sfarzosa dell'immortale pellicola uscita nel 2006 (e che quest'anno compirà 15 anni a maggio) che lo shooting realizzato da Zoë Ghertner è ispirato. Stucchi dorati, abiti da sogno firmatiRodarte ma soprattutto un annuncio importante: a due anni di distanza dalla nascita del suo primo figlio Ennis, Kristen Dunst e il compagno Jesse Plemons hanno quindi annunciato l'arrivo di un nuovo membro in famiglia.
Kristen Dunst in Marie Antoinette
© Kirsten Dunst - Maria Antonietta
La stessa Dunst ha scherzato sugli scatti del servizio che la ritraggono spesso sdraiata: "Ogni scatto è sul pavimento. Ero tipo: «Non riesco ad alzarmi». Mi sentivo come Steve Urkel di Otto sotto un tetto".
Una piccola curiosità: l'intero servizio è stato scattato a casa della stessa Dunst a Beverly Hills e non, come alcune immagini potrebbero far pensare, in una reggia d'altri tempi. Baldacchini compresi. Che un po' del personaggio di Maria Antoinette le sia rimasto addosso?