La Jumbo Bag di Hermès: il vero lusso di Travis Scott

La Jumbo Bag di Hermès: il vero lusso di Travis Scott

È un uccello! È un aereo! È... una borsa Hermès gigante? E ieri a New York, il rapper Travis Scott è stato visto in giro proprio

con questa "jumbo luxury bag", che potrebbe essere vista persino dallo spazio. Dentro la borsa, potreste mettere di tutto: dal vostro computer portatile + caricabatterie ai vostri vestiti per una settimana, e forse addirittura un cucciolo o due. Così Scott ottiene punti bonus per averla abbinata con totale nonchalance a una T-shirt dell'Ozzfest, jeans, sneakers e qualche catena.

Il modello marrone in pelle di coccodrillo, chiamato Haut à Courroies, è stato il primo prodotto in assoluto di Hermès (il brand lo chiama "il membro più vecchio della famiglia", ed è uscito all'inizio del 20° secolo). Originariamente progettata per i cavalieri professionisti che dovevano trasportare le loro selle, oggi è usata come borsa da viaggio di lusso.

È anche molto difficile da ottenere. I clienti di Hermès sono invitati ad acquistare una Kelly o una Birkin "normale" - nessuno può semplicemente entrare e comprarne una - quindi potete immaginare quanto sia più difficile assicurarsi una borsa extra-large come la Haut à courroies, che può arrivare a costare fino 23.000 dollari sul mercato dell'usato. Ma Scott non è la prima star a Sfoggiare l'ambita borsa: Katie Holmes, Pharrell e Kendall Jenner sono stati tutti avvistati mentre la portavano. È l'ultima status bag. Perché avere una Hermès normale quando puoi averne una sovradimensionata?

Leggi anche: la prima borsa Hermès in Fine Mycelium

L'articolo è stato originariamente pubblicato suVogue.com

Related Articles