La nuova borsa di Delvaux è la compagna perfetta per l'estate in città

La nuova borsa di Delvaux è la compagna perfetta per l'estate in città

Borse 2021: il nuovo modello hi-tech di Delvaux ci accompagnerà per tutta l'estate

È un appuntamento a cui Delvaux ci ha abituato ormai da alcuni anni:

la reinterpretazione di un modello iconico del brand in una nuova borsa da collezione in edizione limitata e realizzata con materiali hi-tech. Negli anni passati abbiamo visto (e apprezzato): la Dark Night, la Hero, la Gladiator, la Champion e la più recente Eye-Catcher. Quest'anno, il marchio belga ha scelto di fare a meno della pelle e ha presentato la nuova The Dreamer, rivisitazione in chiave avveniristica della Brillant MM, una tra le borse emblema della maison da oltre 60 anni. 

The Dreamer

© Delvaux

Il risultato? Un modello essenziale e innovativo, che abbraccia lo spirito del nostro tempo applicando la filosofia vegan al lusso della fashion industry. Con una forma ispirata alle curve aggraziate e sofisticate delle sue progenitrici e un motivo check blu navy che richiama nostalgicamente gli anni 60, The Dreamer porta avanti l'eredità del brand, che con abile maestria artigianale dà vita a un accessorio del tutto inedito, avvalendosi di tecniche d'avanguardia e materiali rivoluzionari, come il polivinile ed il TPU. 

The Dreamer

© Delvaux

Caratterizzata dall'intramontabile quadrettato, qui alleggerito da giochi di trasparenze e sfumature di colore per adattarsi alla spensieratezza dell'estate 2021, The Dreamer è una borsa moderna, spaziosa e versatile. Che si indossa in vari modi: a mano, per una passeggiata pomeridiana in città, o a spalla, grazie alla tracolla removibile che la rende una scelta pratica anche in viaggio. Il tutto all'insegna dell'impeccabile femminilità che contraddistingue da sempre il marchio Delvaux. 

The Dreamer

© Delvaux

Related Articles