La primavera estate 2021 si ispira a Giovanna D'Arco

La primavera estate 2021 si ispira a Giovanna D'Arco

Le collezioni primavera estate 2021 dei talenti di nuova generazione 

Il riferimento a Jeanne D'arc - figura popolare nella storia e nell'arte - è evidente. Una santa guerriera cha si sacrifica

per la grandezza. Come la sostenibilità nella moda per favorire i cambiamenti nel sistema moda verso una maggiore unità ecologica e giustizia sociale. La sua figura , santa e coraggiosa, si incarna nella purezza. 

Fotografo: Phan Võ aka FAN 

È un fotografo di moda di nascita vietnamita, con sede a Parigi. Con sei anni di esperienza nella fotografia di moda, Phan partecipando alla scuola di moda di Parigi, si arricchisce in diversi mercati. Le fotografie di Phan offrono uno scorcio di un punto di vista alternativo, splendido con i movimenti sottili e delicati. La sua manipolazione della luce, del colore e della composizione converte il suo senso in una sperimentazione contemporanea nella fotografia di moda.\

Stylist EMY

Nata a Firenze e cresciuta a Parigi, ha sempre creduto che la moda implicasse una riflessione sui cambiamenti sociali, politici, economici e culturali. Vuole usare la moda come un modo per cambiare il mondo e renderlo un posto migliore in cui vivere.
Ma dal momento che la moda è la seconda industria più inquinante al mondo, si è iscritta prima al corso di Moda e Sostenibilità al London College of Fashion del gruppo Kering, prima di prendere parte ad altri corsi come il corso di Moda Sostenibile presso la Copenaghen Business School.
Nel 2017, dopo più di 10 anni nel sistema Fashion Retail, decide di dedicare le sue energie e il suo lavoro interamente alla Moda Sostenibile e diventa Freelance Stylist. Nel 2019 ha creato The Eco Studio, un'agenzia creativa incentrata sul green. Ha anche conseguito il certificato in Giornalismo di Moda presso il Conde Nast College of Fashion & Design di Londra e ha deciso di diffondere la sua voce sulle soluzioni sostenibili nella moda scrivendo articoli per più riviste di moda.

Tutti i capi appartengono alle collezioni primavera estate 2021

Related Articles