La principessa Beatrice: un selfie per il primo anniversario

Era il 17 luglio 2020 quando, in un matrimonio tra i più segreti dellastoria dei royals, la principessa Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi dicevano il fatidico

sì alla presenza di pochissimi invitati al castello di Windsor. Oggi, un anno dopo, la coppia celebra il suo primo anno insieme e lo fa con un selfie tanto romantico quanto poco "royal".

Abbigliamento sportivo, un panorama naturale e soprattutto una caption, scritta da Mapelli Mozzi, che racconta lo stato di grazia emotivo della coppia: "Non posso credere che sia passato un anno. Ogni secondo di ogni giorno da allora è stato così pieno di gioia, felicità, risate e amore. Sei la persona più gentile, più amabile e più bella al mondo. Grazie mia cara per ogni secondo insieme".

Edoardo Mapelli Mozzi e Beatrice

© Benjamin Wheeler

Un anno fa la Principessa Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi avevano convolato a nozze con una cerimonia tenuta "segreta" per garantire la sicurezza e soprattutto adempiere adeguatamente a tutte le regole di sicurezza anti-covid19: per la cerimonia Beatrice aveva indossato un abito di Norman Hartnell e dei gioielli appartenuti alla regina Elisabetta II. Le foto del matrimonio erano state poi rivelate successivamente, due giorni dopo le nozze. Attualmente la coppia è in attesa del primo figlio che, da quanto si è appreso dal comunicato ufficiale diramato da Buckingham Palace, dovrebbe nascere in autunno. 

Related Articles