La regina Elisabetta II torna a sorridere. Gli ultimi mesi per Sua Maestà sono stati contrassegnati da una serie di tensioni e dolori (a partire dalla
La regina Elisabetta II al Royal Windsor horse show
© SplashNews.com
È quindi comprensibile il perché, anche a seguito della serie di annuali impegni che vedono la regina Elisabetta recarsi in Scozia per condividere e celebrare la cultura scozzese, la monarca abbia deciso di concedersi un momento di assoluto divertimento e relax proprio in compagnia di quella che da sempre è la sua più grande passione: i cavalli.
La regina Elisabetta II al Royal Windsor horse show
© SplashNews.com
Ed è infatti all'annuale Royal Windsor Horse Show che la regina ha fatto la sua apparizione nientemeno che al volante di una Range Rover condotta da lei personalmente (a dimostrazione del fatto che non sa guidare solamente la royal family). Volto disteso, abbigliamento sportivo e soprattutto grandi sorrisi a dimostrare come, probabilmente, quello che è stato il “remake” dell'annus horribilis, sia ormai alle spalle a vantaggio di una ritrovata serenità e di una grande resilienza.
La regina Elisabetta II
© SplashNews.com
Frutto, anche e forse soprattutto, della famiglia reale che si è stretta attorno alla sua matriarca per sostenerla tanto nel momento della malattia e poi del lutto del marito, quanto nel momento degli attacchi provenienti da Harry e Meghan al resto della famiglia reale e, nello specifico, in direzione di Carlo.
La regina Elisabetta II
© SplashNews.com
Proprio dalla famiglia, per questo Horse Show, è arrivata una delle più belle soddisfazioni per Elisabetta: la nipote Lady Louise, figlia di Edoardo, ha infatti sfilato guidando il cocchio ereditato dal nonno Filippo rendendosi protagonista di uno straordinario tributo alla figura del principe scomparso il 9 aprile. Un'occasione nell'occasione che, siamo sicuri, ha reso questi giorni indimenticabili per la sovrana.