Un tempo le passerelle eccentriche, e allo stesso tempo geniali, di Lady Gaga, all'uscita di hotel e locali, erano la normalità. La pandemia aveva cancellato anche
La cantante è stata fotografata davanti al Plaza Hotel con due look da vera diva, elegantissimi e d'ispirazione vintage. Il primo è un abito midi rosa di Alessandra Rich, interamente drappeggiato, con stampa a pois. La creazione è caratterizzata da maniche a palloncino e da una ruche sull'orlo. Gaga lo ha abbinato a degli accessori bianchi: un paio di décolleté e la mini Peekaboo di Fendi.
Lady Gaga in Alessandra Rich con la mini Peekaboo di Fendi
© Felipe Ramales / SplashNews.com / IPA
Successivamente, Lady Gaga è stata paparazzata con un abito della collezione Primavera Estate 2021 di Giuseppe Di Morabito interamente ricamato, con maniche ampie e spacco seducente. Lo ha indossato con un paio di pump di suede firmate Jimmy Choo, con una borsa di Mark Cross, e con un paio di occhiali da sole da gatta. Il tocco finale? Un raccolto in stile Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany.
Lady Gaga in Giuseppe Di Morabito con borsa Mark Cross e pump Jimmy Choo
© splash / SplashNews.com