Leonor e Sofia di Spagna: la loro cartolina di Natale fa discutere

Leonor e Sofia di Spagna: la loro cartolina di Natale fa discutere

Con l'avvicinarsi del Natale si iniziano a vedere spuntare le prima Christmas Cards. E così, dopo gli auguri della famiglia reale di Giordania pubblicati dalla

regina Rania, ora è il turno dei reali di Spagna. Per i loro auguri, però, il re Felipe e la regina Letizia hanno deciso di lasciare spazio alle due giovani della famiglia, Leonor e Sofiadi 15 e 13 anni rispettivamente.

Una scelta, quella di non apparire con tutta la famiglia, decisamente irrituale ma non del tutto unica nella storia delle Christmas Cards dei royals che a volte hanno preferito lasciare spazio alle "nuove generazioni" ma comunque una rarità nella storia degli auguri royals. La fotografia utilizzata per gli auguri 2020 è stata scattata a ottobre durante una visita a Somao in occasione del premio Princesa de Asturias.

Non ci sono in compenso notizie provenienti dall'ex sovrano Juan Carlos che attualmente si trova nella Repubblica Dominicana in una sorta di auto-esilio a seguito dello scandalo che ha travolto la famiglia reale. Che questa Christmas Card, con i nuovissimi volti della Corona spagnola, racconti più di quello che sembra?

Related Articles