Letizia Ortiz: il look blu in coordinato con le figlie Leonor e Sofia di Spagna

Letizia Ortiz: il look blu in coordinato con le figlie Leonor e Sofia di Spagna

Letizia Ortize famiglia sono volati a Barcellona per presentare il Premio della Fondazione Principessa di Girona. Il re Felipe VI, la regina, e le principesse Leonor

e Sofia hanno preso parte sia alla cerimonia di premiazione del 2020 che del 2021,poiché l'edizione dello scorso anno era stata annullata a causa della pandemia. Per l'occasione, Letizia Ortiz ha scelto per sé e per le sue ragazze dei look in coordinato accomunati tutti da diverse tonalità di blu.

La regina di Spagna ha recuperato dal suo guardaroba un abito chemisier di denim che aveva indossato la prima volta durante il suo ultimo viaggio in Mozambico, nel 2019. Si tratta di un modello firmato CH Carolina Herrera con maniche corte e gonna al ginocchio completato da una cintura. Ancora una volta, Letizia Ortiz ha rinunciato alla borsa e ha abbinato l'abito a un paio di décolleté nude.

Letizia di Spagna e le figlie Sofia e Leonor di Spagna

© Laura Tortora

La principessa Leonor, invece, ha indossato un abito corto stampato in stile baby doll di Mango, con maniche a sbuffo, che ha messo con delle slipper blu. Sofia, infine, ha scelto un romantico mini abito azzurro di Springfield, con maniche a palloncino decorate da ruches, che ha abbinato a delle ballerine nude di Carolina Herrera.

Related Articles