Letizia Ortiz: l'abito floreale perfetto per un look da invitata a un matrimonio

Letizia Ortiz: l'abito floreale perfetto per un look da invitata a un matrimonio

Letizia Ortiz continua a scegliere abiti eleganti e senza tempo per i suoi impegni ufficiali. Ieri è volata a Santiago de Compostela, con la Royal family

al completo, per presiedere la cerimonia del patrono di Spagna, e per l'occasione ha sfoggiato un abito rosa pastello see-through con stampa floreale.

Si tratta di un modello di Carolina Herrera che appartiene alla collezione Resort 2018, che aveva già indossato ai Princess of Asturias Awards nel 2017. Lo ha abbinato a décolleté e borsa rosa shocking, anch'essi firmati Carolina Herrera. A rendere ancora più raffinato l'ensemble, che sembrava davvero ideale per un look da invitata a un matrimonio estivo, un beauty look molto semplice e uno chignon basso.

Nell'ultimo anno, segnato dalla pandemia, Letizia Ortiz ha fatto suo il concetto di riutilizzo più che mai, ripescando dal suo armadio capi già indossati e reinterpretandoli in un modo sempre nuovo e in linea con le tendenze del momento.

Related Articles