Louis Vuitton lancia la sua capsule dedicata alla stagione calda. Ecco i capi e le borse Louis Vuitton che secondo noi diventeranno i must-have dell'estate 2021
Ce n'è davvero bisogno. Di
pensare al futuro in maniera leggera, immaginando un mondo senza pandemia, dove potremo di nuovo viaggiare e godere dei momenti di relax in maniera spensierata. E la nuovacapsule collectiondiLouis Vuitton sembra decisamente avere questo potere. Si chiama ‘Summer by the Pool’ e punta tutto sulla magia dei colori: sul giallo pastello tipico dell’alba di Malibu per la collezione Sunbathing, e sugli azzurri della Riviera per i pezzi Morning Swim. La capsule include RTW, accessori e articoli di pelletteria dove sono protagonisti i motivi iconici di Louis Vuitton; Monogram Beach, Degradé e Damier. E sono tanti i pezzi irresistibili che faranno impazzire i fan della maison. Noi abbiamo individuato i capi e le borse Louis Vuitton che secondo noi diventeranno i must-have dell'estate 2021.
1. I cappellini stampati
2. La borsa Multipochette Papillon
3. Il parka sportivo in nylon degradé
4. Il costume rétro in stile Anni 50
5. La polo-body
6. I micro shorts
Guardate la gallery dedicata alla collezione Louis Vuitton ‘Summer by the Pool’ e scoprite i capi e gli accessori di tendenza per l'estate 2021.