Sette David di Donatello, altrettanti Nastri d’Argento e 13 Ciak D’Oro: Margherita Buy è l’attrice italiana più premiata e tra le più amate. Interprete poliedrica, nei
Non stupisce dunque che Filorga, brand che sin dalla sua fondazione (era il 1978), valorizza l’unicità di ogni donna per rivelarne la bellezza innata, abbia scelto proprio Margherita Buy come musa del progetto #LaMiaStoriaDiBellezza.
Un'iniziativa con cui Filorga affida a donne dalle storie di talento, impegno e passione il racconto di valori condivisi per i quali il passare del tempo è un alleato prezioso. Il brand ha scelto l'attrice italiana in quanto personificazione di una fabula intensa, elegante, potente.
"La bellezza è sinonimo di autentica dignità e sentimenti veri, come quelli che ho provato interpretando i personaggi dei miei film", dichiara Margherita Buy. L’attrice sarà presente al Festival di Cannes 2021.
Se il compito della cosmetica è dialogare con la bellezza, allora essa ha una responsabilità determinante nei confronti delle donne e degli uomini di oggi e di domani: tramite gli hashtag #LaMiaStoriadiBellezza e #Iltempoèalleato, Filorga punta a dare rilevanza all’estetica individuale, narrazione di una bellezza straordinaria e luogo di scrittura delle esperienze e delle emozioni che hanno reso ognuno ciò che è.
Per il marchio, che dal 2007 pone la ricerca scientifica al servizio dello skincare, la bellezza vive nelle armonie personalissime di ogni viso e nella consapevolezza che ogni donna deve avere della propria eccezionalità. Non solo: Filorga investe costantemente in ricerca e innovazione e, partendo dal connubio dell’ispirazione alla medicina estetica con l’expertise in biologia cellulare, mette a punto prodotti cosmetici le cui principali caratteristiche riconosciute sono efficacia provata e risultati visibili velocemente.