Lo stile di Margot Robbie
"Vorremmo tutti vedere quella ragazza baciata dal sole e con le lentiggini, classica senza nessuna fatica", ha detto la stylist Clare
Ma mentre Robbie pare si sia presa una pausa dai social media, la sua fedele stylist e ambiziosissima producer, Kate Young, ha documentato alcuni momenti del servizio moda di Margot, che sono il sogno di ogni minimal addicted. La sua camicia Nanushka, lussuosamente chiara, e i suoi pantaloni a vita alta sono in tutto e per tutto l'antidoto all'ostentato beachwear che si infiltra nei nostri feed, mentre la sua camicia oversize e la mini gonna di Anna Quan presentano un modo nuovo di abbottonare i bottoni in stile trans-stagionale.
Insomma mentre noi continuiamo a scorrere i social a caccia del miglior costume da bagno, Robbie ci da una ragione in più per schiacciare il tasto “pausa” e iniziare a guardare verso settembre e all'uniforme del back-to-school che eccita sempre gli amanti della moda preppy e i devoti dello stile collegiale. La camicia di Margot è il punto di partenza perfetto; cosa c'è di più Jane Birkin di questo?
Questo articolo è stato originariamente pubblicato su British Vogue.