Ops! They did it again. Dopo la docuserie televisiva prodotta da Harry in collaborazione con Oprah Winfrey, ora sarà Meghana cimentarsi con il piccolo schermo. Il
Meghan Markle
© Max Mumby/Indigo
La serie animata si intitolerà Pearl e si collocherà nell'ecosistema valoriale di Meghan andando a raccontare la vita di una dodicenne ispirata da una serie di donne che hanno fatto la differenza nella storia, almeno secondo quanto afferma un comunicato stampa di Netflix.
Meghan Markle
© Max Mumby/Indigo
"Come molte ragazze della sua età, la nostra eroina Pearl è in un viaggio per la scoperta di se stessa cercando di superare le sue sfide di ogni giorno" ha affermato la duchessa aggiungendo "David Furnish e io siamo sempre stati molto desiderosi di dare alla luce questa serie per noi molto speciale". Per realizzare Pearl, infatti, Meghan ha potuto contare sul supporto di David Furnish, produttore cinematografico e marito di Elton John con all'attivo successi come Rocketman e Gnomeo & Juliet, oltre che di un team di produttori composto da Carolyn Soper, Liz Garbus e Dan Cogan insieme ad Amanda Rynda nei panni di showrunner.
"Meghan, la duchessa del Sussex e io desideriamo ardentemente portare le storie ispiratrici e positive di donne straordinarie a un pubblico di tutte le età." ha detto Furnish. "Il team che collabora alla serie è di primo livello e Netflix è il partner perfetto". Meghan continua quindi la sua attività legata al mondo dell'infanzia: dopo aver dato alle stampe il libro illustrato The Bench dedicato alla figura paterna, la duchessa ha deciso quindi di portare la mission di Archewell, cioè la narrazione di esempi ispirazionali, alle le nuove generazioni.
Meghan Markle
Pearl è la prima produzione in animazione che sarà realizzata da Archewell anche se al momento non ci sono notizie circa un'eventuale data di release.