Meghan Markle, la blusa simile a quella di Kate per il suo ritorno

Meghan Markle, la blusa simile a quella di Kate per il suo ritorno

Meghan Markle si è ispirata allo stile di Kate Middleton nel suo ultimo video messaggio

Da quando Meghan Markle ha lasciato Londra con il suo

Harry, allontanandosi dalle regole di Buckingham Palace, anche il suo stile ha abbandonato quell'estetica Royal che aveva conquistato evento pubblico dopo evento pubblico, dall'annuncio del fidanzamento fino alla nascita del loro primogenito Archie. Ma oggi, Meghan Markle, per il suo ritorno sugli schermi, ha scelto un look che sembra decisamente ispirato a uno degli outfit più recenti sfoggiati da Kate Middleton e che ha per protagonista la ormai celebre blusa di seta viola con fiocco firmata Gucci, che la Duchessa di Cambridge ha indossato più volte, l'ultima in un video dedicato ai genitori del Regno Unito. Quella di Meghan - di cui è ancora sconosciuto il brand - è, però, declinata in una tonalità neutra.

Kate Middleton in Gucci

La Duchessa del Sussex l'ha scelta per la sua apparizione nella trasmissione CNN Heroes, a cui ha preso parte per dedicare un video messaggio alle persone che si sono impegnate durante la pandemia.

"Lo scorso marzo, la crisi dovuta al COVID-19 ha colpito le persone duramente, e dall'oggi al domani tutto è cambiato", ha detto Meghan. “Per molte famiglie, l'impatto della pandemia è stato catastrofico e troppe persone si sono trovate di fronte alla domanda straziante: come metterò il cibo in tavola per la mia famiglia? Ma di fronte a questa realtà devastante, abbiamo anche visto il potere dello spirito umano e delle comunità che si sono fatte avanti per aiutare il prossimo". 

Per Meghan Markle questa è la prima apparizione da quando ha confessato, in un articolo del New York Times, di aver perso il suo secondo figlio lo scorso luglio. Una notizia terribile e inaspettata che la Duchessa del Sussex ha voluto condividere con il mondo intero per sconfiggere il tabù dell'aborto, invitando le donne che hanno vissuto lo stesso dolore a parlarne senza paura.

Related Articles