Sarah Ferguson, Lady Diana, Meghan Markle e Kate Middleton: quattro figure emblematiche nella storia della royal family che hanno letteralmente scritto alcune delle pagine più importanti
Sarah Ferguson e Lady Diana
© David Levenson
Pertanto non si può non guardare con interesse alle parole pronunciate dalla Ferguson durante un'intervista rilasciata a People proprio sulla figura di Diana e sui suoi pensieri su Meghan e Kate. "Se fosse qui con me, ora, sono sicura che direbbe: 'Sono così orgogliosa di entrambi i miei ragazzi e delle magnifiche mogli che hanno scelto, perché ognuna ha una propria voce'". Ovviamente non manca un riferimento ai nipotini che, secondo la duchessa di York, sarebbero stati una delle "fisse" di Diana.
"Diana, esattamente come me, avrebbe fatto dei nipotini la sua passione. Perché è quello che amava" ha aggiunto Fergie sottolineando ancora una volta come quello a cui avrebbe probabilmente aspirato Lady Diana sarebbe stata una serenità famigliare che lei non aveva avuto. E in effetti, osservando le rispettive famiglie, non si può negare che ci sia una grande coesione al loro interno: da una parte Kate e William stanno adempiendo il loro ruolo di volto giovane della royal family, dall'altro, a Montecito, Harry e Meghan continuano nella loro attività di produzione di contenuti ad alto impatto valoriale, come l'ultima serie Pearl, prodotta per Netflix dalla Duchessa del Sussex. E chissà che, forse, se Lady Diana non fosse scomparsa, oggi i due fratelli sarebbero ancora uniti.