Meghan Markle: tutti gli outfit ispirati a Lady Diana

Meghan Markle: tutti gli outfit ispirati a Lady Diana

Negli ultimi tempi ci siamo focalizzati su quanto Meghan Markle si sia ispirata a Lady Diana per il look che ha scelto in occasione dell'intervista con Oprah Winfrey. Un modo per

provocare i royal, forse, più che per celebrare l'indimenticata principessa, visto che il suo stile ricordava molto quello di Lady D nell'intervista che mise in crisi la Corona negli Anni 90. Eppure, non c'è solo questo: da quando, nel 2017, Meghan Markle è arrivata a Londra in veste di fidanzata di Harry, i riferimenti allo stile di Lady D sono stati innumerevoli. Nessun provocazione: solo semplici tributi per ricordare un'icona, e rendere felice il suo futuro sposo.

Già per la prima apparizione pubblica con Harry, Meghan Markle scelse un outfit casual composto da camicia bianca e jeans molto simile al look indossato da Lady Diana nel 1997 in Bosnia. Il bellissimo cappotto Erdem, verde con applicazioni a contrasto, si ispira al coat Bellville Sassoon che Diana aveva indossato nel 1982. Anche lo chemisier doppiopetto bianco candido di Wales Bonner ricordava un abito che Lady  D aveva scelto per la visita a un tempio Hindu di Londra, nel 1997.

Guardate la gallery dedicata a Meghan Markle e scoprite tutti gli outfit ispirati a Lady Diana.

Related Articles