Millie Bobby Brown disegna 4 mini charms per Pandora

Millie Bobby Brown disegna 4 mini charms per Pandora

Millie Bobby BrownxPandora

Nell’aria c’è voglia di leggerezza, di sentirsi completamente liberi di viaggiare, divertirsi ed esprimere sé stessi. E, dopo tanti mesi complicati, la bella

stagione segna più che mai un nuovo inizio e il desiderio di lasciarsi andare, anche in fatto di look. Il modo più semplice per dare un twist diverso ad ogni outfit? Semplice, puntare sui gioielli, meglio se funny e scintillanti. Come quelli della nuova collezione Pandora Me, che per la seconda volta ha il volto della star vincitrice di due Emmy nonché più giovane ambasciatrice UNICEF mai nominata. Per “customizzare” bracciali e collane, come vuole la tradizione del brand, Millie Bobby Brown ha disegnato quattro mini charms, preziosi amuleti porte-bonheur che hanno per lei un significato molto speciale.

Millie Bobby Brown con i charms che ha creato per Pandora

Dove trovi l’ispirazione per i il tuo look? 
Il mio stile è cambiato molto nel corso degli anni. Qualche tempo fa impazzivo per tutto ciò che era boho chic mentre ora punto su abiti e accessori più glamourous. I gioielli Pandora, grazie alla loro versatilità, sono riusciti ad accompagnarmi in questa evoluzione, ecco perché non mi separo mai dai miei modelli preferiti.

Ora che le cose stanno lentamente tornando alla normalità e ci saranno più eventi ed occasioni social, il tuo guardaroba ne risentirà? 
La quarantena l’ho vissuta principalmente in tuta, quindi decisamente sì! Non vedo l’ora di tornare finalmente ad indossare qualcosa di più elegante. Ed impreziosirlo con un tocco sparkling, come un gioiello. 

Quanto sono importanti gli accessori? 
Moltissimo, in particolare adoro coordinarli a ciò che indosso. Deve essere tutto matchy matchy oppure non sono soddisfatta.

Per Pandora Me hai creato quattro mini charms, hai un preferito? 
Sicuramente il quadrifoglio. Mi ricorda quanto sono fortunata e poi rappresenta la speranza. Mi piace agganciarlo, insieme agli altri, al collier o al bracciale a catena per un effetto grintoso e femminile al tempo stesso.

I simboli che hai scelto hanno un significato particolare? 
Si, ognuno rappresenta qualcosa di importante nella mia vita: speranza, fede, amore e fortuna. La rondine, per esempio, mi ricorda un amico che mi è stato molto vicino.

I charms disegnati da Millie Bobby Brown per Pandora

A cosa ti sei ispirata quando li hai disegnati? 
All’estate e alla voglia di divertirsi e stare all’aria aperta che porta con sé. Mi sono divertita molto nel crearli, spero che chi li indossa lo percepisca.

Sembra che quella che è appena iniziata sia la tua stagione preferita, hai progetti per i prossimi mesi? 
Nulla di definito, per ora, ma non vedo l’ora di andare in spiaggia, trascorrere il tempo al sole e godermi la natura. Non ho una meta precisa in mente ma amo molto scoprire posti nuovi e spero di tornare ad averne presto l’opportunità. 

Dato che si parla di viaggi, cosa non può mancare dalla tua valigia? 
Sicuramente un paio di Converse, perché sono comode e cool al tempo stesso. E poi la spilla della collezione Pandora Me perché può essere personalizzata a seconda del proprio mood, adattandosi a qualsiasi cosa si decida di indossare.

Millie in un ritratto per Pandora

Related Articles