Miranda Kerr e Kourtney Kardashian. Invito a cena con Vogue

Miranda Kerr e Kourtney Kardashian erano destinate a diventare migliori amiche. La coppia di celebrità condivide lo stesso gruppo sanguigno, una passione per il benessere e

grande serietà negli affari. La Kerr era in anticipo sui tempi quando ha fondato KORA, il suo marchio di prodotti organici per la skincare, nel 2009; nel frattempo, la Kardashian ha lanciato la sua piattaforma di salute e benessere digitale Poosh, nel 2019. E i parallelismi non finiscono qui.

Anche se potremmo definire il loro primo incontro borghese — “Ci siamo incontrate davanti al cibo, a cena con le nostre ragazze al Nobu” — da allora sono unite da interessi comuni, prendono lezioni di Pilates insieme e si scambiano consigli su come alleviare quell'inevitabile “senso di colpa delle mamme” affrontato da molte madri che lavorano. Ecco una carrellata di ciò che potrete aspettarvi dopo aver premuto play.

Vita in famiglia durante la pandemia

Sia Kerr sia Kardashian hanno tre figli ciascuna, quindi devono destreggiarsi con la vita in famiglia. Parlando della pandemia dello scorso anno entrambe concordano su una cosa: “Il senso di colpa della mamma è qualcosa di davvero reale e non scompare mai”.

“Ho avvertito la quarantena come una grande lezione”, dice Kardashian a Kerr. “Mi piaceva stare a casa con i bambini senza sentirmi in colpa o come se mi stessi perdendo qualcosa — è stato un buon momento per legare. Ma mi rendevo conto che per le loro relazioni sociali era davvero difficile”.

La Kardashian prosegue raccontando come concilia la cura di sé stessa e dei suoi figli. “I miei figli adorano ricevere massaggi. Mettiamo un bel film, andiamo nella mia camera da letto, accendiamo il caminetto e tutti, a turno, ci facciamo dei massaggi.”

“Mia figlia Penelope e North [West, la figlia della sorella Kim] adorano farsi le unghie,” aggiunge. “Anche i miei ragazzi adorano farsi le unghie.”

L’importanza della salute e del benessere

Quando non fanno Pilates, a Kerr piace allenarsi presto, alle 5:30 del mattino, prima che i suoi figli si sveglino. Subito dopo l'allenamento si concede la bevanda più tipica di LA — “Succo di sedano, 32 once” — e procede con alcune tecniche di respirazione di Wim ‘The Iceman’ Hof.

Nel frattempo, Kardashian torna all'inizio del suo viaggio nel fitness, prendendo lezioni di Tae Bo una dopo l'altra con sua sorella Kim. “Penso che il mio viaggio nella salute e nel benessere sia stato una parte davvero importante del nostro programma Al passo con i Kardashian”, racconta alla Kerr.

Il loro reciproco amore per il cibo

Entrambe le donne sono decisamente fan del buon cibo, anche se la Kardashian confessa: “Non amo cucinare”. Kerr dice che la prossima volta vuole invitarla a mangiare qualcosa di fatto in casa: “Adoro cucinare, posso insegnarti!”

Condividendo un pasto vegano, comprese pizza e pasta, discutono anche del motivo per cui hanno adottato uno stile di vita prevalentemente vegano. “È decisamente meglio per il nostro pianeta”, afferma la Kardashian. “Ed è meglio anche per noi”, aggiunge la Kerr.

Guarire con la terapia

Sia la Kerr che la Kardashian concordano sul fatto che il lavoro sia una priorità e che una forte etica del lavoro è un valore che vogliono trasmettere ai loro figli. Al fine di mantenere l'equilibrio tra carriera e maternità, la Kardashian afferma che le sessioni di terapia settimanali non sono negoziabili. “Parlare guarisce, ne sono certa”, concorda la Kerr. “Questa è una cosa che ho imparato sin da giovane.”

Premi play per guardare su Vogue una divertente cena in casa con Miranda Kerr e Kourtney Kardashian a Los Angeles.

Credits:

DIRECTOR / DOP: Logan Rice 
LA PRODUCTION: Rockman Productions 
CASTING: Nurrrr 
KOURTNEY’S STYLIST: Dani Michelle at The Only Agency 
KOURTNEY’S MAKEUP ARTIST: Tonya Brewer at Dew Beauty Agency 
KOURTNEY’S HAIR STYLIST: Sienree at Mane Addicts 
MIRANDA’S STYLIST: Jessica Paster at Uncommon Artists 
MIRANDA’S HAIR & MAKEUP ARTIST: Ericka Verrett at A-Frame Agency 
SET DRESSER: Cecilio Ramirez 

WITH THANKS TO: Crossroads Kitchen, Los Angeles

Related Articles