Lo stile cat-woman è di moda per l'autunno inverno 2020/21: pronte a indossare gli stivali sopra il ginocchio con tacco alto?
© Edward
Chiamateli cuissardes: questi stivali sono estremamente sexy, pronti per sedurre chi li indosserà o chi guarderà con sguardo indiscreto. In più, se si tratta di un modello total black, abbinato a collant velati e minigonne o a jeans ultra-skinny, il look finale sarà estremamente provocante.
© Edward Berthelot
© Edward Berthelot
Tutto guarda a un'estetica che deliberatamente dichiara essere maliziosa. Sì, perché è un dato di fatto che questi stivali coprono quasi tutta la gamba, fin sopra il ginocchio. Il gioco sta nell'immaginazione, nell'indossare orli che sfiorano la parte più alta dei boots, mostrando la coscia solo quando si cammina a passo deciso (da gatta?!) o si accavallano le gambe.
Renè Caovilla
Più audace il look che mostra la nudità della pelle: shorts o miniskirt ma anche vestiti lunghi con spacchi vertiginosi, tutte opzioni che lasciano meno all'immaginazione ma che potete copiare per una serata speciale.
Qui sotto la nostra selezione di stivali stivali sopra il ginocchio con tacco alto total black:
Gianvito Rossi
Saint Laurent
Jil Sander
Aquazzura
© Marco Lambri _ email:
Malone Souliers
Jaswant