Moda borse AI 2021: Celine lancia le nuove it-bag

Moda borse AI 2021: Celine lancia le nuove it-bag

Dalla moda borse AI 2021 un focus dedicato alle nuove it bag di Celine 

Si è tenuto ieri lo show digitale diCelineche ha presentato la collezione

donnaautunno inverno 2021 2022. Sullo sfondo una location magica: i giardini André Le Nôtre del Castello di Vaux-le-Vicomte, a sud di Parigi, mentre a fare da ispirazione sono tre frasi dei celebri scrittori francesi Paul Verlaine, Charles Baudelaire e Arthur Rimbaud. La nuova collezione, disegnata dal direttore creativo Hedi Slimane, sembra restare fedele alle sue ispirazioni grunge chic, pur se con nuove e originali combinazioni inaspettate (clic qui per scoprirle). Ma le novità, naturalmente riguardano anche il mondo delle it bag, da sempre centrali per la maison: la moda borse AI 2021 presenta ben due nuovi modelli. Si chiamano Romy e Tabou e si adattano perfettamente all'estetica parigina Anni 70 di Hedi Slimane, sempre più ispirata alla Generazione Z.

La Tabou Bag di Celine

Se siete delle fan della tracolla Triomphe, allora amerete anche la Tabou, che sembra molto vicina al suo design. La differenza è nel décor: è caratterizzata da un piccolo lucchetto dorato posizionato al posto della chiusura logo. Il brand la propone in tre colori - marrone chiaro, marrone scuro o bianco - e anche in versione micro, da portare a mano (anche in nero e in versione monogram). La borsa era stata presentata con la collezione Pre Fall 21 e si ispira agli archivi storici di Celine.

La Romy Bag di Celine

La borsa Romy è una morbida e capientissima hobo bag, pensata per uno stile più easy e rilassato ed è la vera novità di stagione. È disponibile in due misure e in tre tonalità: beige, marrone chiaro e marrone scuro. Si può portare anche a tracolla.

© ROUDAUT MORGAN

Oltre alle due nuove it bag, sulla passerella della collezione Autunno Inverno 2021 di Celine sono state avvistati dei bauletti e una micro borsa tonda da portare al polso.

Related Articles