Moda cappotti 2021: come indossarli secondo lo street style

Moda cappotti 2021: come indossarli secondo lo street style

Consigli su come indossare il cappotto, copiando gli outfit moda street style del 2021

Tempo di fashion week e di scoprire come indossare capi e

accessori, seguendo le ultime tendenze moda. Questa volta, gli ultimi avvistamenti riguardano la haute couture di Parigi: a catturare la nostra attenzione un item in particolare, il cappotto. Il capospalla ha letteralmente sostituito il piumino: complice i tessuti performanti e il suo innegabile allure. 

Il cappotto colorato

Spicca la particolarità del colore: verde smeraldo, blu elettrico, rosa confetto o fucsia (vedi outfit in copertina). Richiede carattere per indossarlo, perché cattura l'attenzione: nello styling, giocate con i contrasti.

Il cappotto bianco

Grande sorpresa di questa stagione, il bianco qui viene declinato nella sua anima più sporty. Questo capospalla taglio “uovo” è perfetto con maxi sciarpa, pantaloni wide e sneakers.

© STYLEDUMONDE

Il cappotto primaverile (di pelle)

Adatto per l'inizio di primavera, il leather coat è pensato per un outfit casual chic: il taglio a trench lo trasforma in un capo urbano ideale per la stagione più incerta. Per questo motivo s'indossa con anfibi stringati, jeans e dolcevita.

© STYLEDUMONDE

Il cappotto teddy 

Uno dei grandi successi degli ultimi inverni, per il suo lato più giocoso e tenero. Il teddy coat potete indossarlo con un rigoroso coordinato e un paio di stivali con para spessa.

© STYLEDUMONDE

Related Articles